Romano incontra Valeria Ciarambino “Basta facce riciclate e accozzaglie di liste”

Si è tenuto ieri sera, dalle ore 21, presso il bar ‘Fiore’ in Via Vito di Jasi, un interessante incontro tra Roberto Romano, candidato sindaco alle prossime amministrative del 26 Maggio e Valeria Ciarambino, Presidente della Commissione Trasparenza della Regione Campania. Intervenuti anche il Deputato Aversano Nicola Grimaldi e il consigliere regionale Vincenzo Viglione, che hanno sostenuto l’aspirante fascia tricolore cinque stelle della città normanna.
Tantissimi i sostenitori degli attivisti, che dopo aver ricevuto le informazioni al gazebo allestito nei pressi di Porta Napoli, hanno deciso di raggiungere i candidati pentastellati per saperne di più sul loro progetto per Aversa.
Roberto Romano ha dichiarato: “Abbiamo le mani libere, sono mani abituate a lavorare, che hanno voglia di cambiare le cose e che non hanno nulla da temere. Il nostro slogan racconta sinteticamente cosa faremo, passeremo finalmente – se voi avrete coraggio di cambiare le cose con un voto – #DalleParoleAiFatti”.
Valeria Ciarambino, sulla stessa linea, ha affermato: “La gente non ne può più di quest’accozzaglia di facce riciclate, c’è voglia di cambiamento. Sia a destra che a sinistra ci sono liste che parlano di cambiamento, ma hanno amministrato per anni, se non per decenni, e cosa hanno fatto per la città? Praticamente nulla. È tempo di dare una svolta.”