Ancora arresti per corruzione. Il MoVimento 5 Stelle è l’unica alternativa alla nuova Tangentopoli.

Ciao a tutti!

Avete visto cosa sta succedendo in tutta Italia? Un vero e proprio terremoto politico che coinvolge tutti i partiti. Dalla Calabria alla Lombardia, un fiume di politici arrestati e indagati per corruzione. Siamo di fronte ad una nuova Tangentopoli.

L’unica forza politica che non è coinvolta è il MoVimento 5 Stelle. Il motivo è nel nostro DNA: noi non prendiamo soldi pubblici, non accettiamo finanziamenti dalle lobby e viviamo grazie alle vostre donazioni. Noi non abbiamo favori da restituire né andiamo in giro a promettere ricompense.

Non si tratta di giustizialismo: chiunque ha diritto alla presunzione di innocenza e a difendersi davanti alla Magistratura. La corruzione è un reato orribile, e chi se ne macchia sceglie di utilizzare soldi dei cittadini per il proprio tornaconto personale. Purtroppo, però, in questi anni si sono diffusi degli atteggiamenti che hanno alimentato questa piaga, che ora rischia di dilagare.

Il MoVimento 5 Stelle è l’unico argine a questa deriva. Abbiamo approvato la legge Spazzacorrotti e lo legge contro lo scambio politico-mafioso. Su questo solco ci sono ancora tanti provvedimenti che vanno attuati, a cominciare dalla legge sul conflitto di interessi.
La nostra missione è quella di proseguire questo percorso di cambiamento iniziato governando il Paese. Per farlo dobbiamo essere forti in Europa.

Ecco perché abbiamo bisogno del vostro costante supporto. Sostieni il MoVimento 5 Stelle nella sua corsa all’Europa. Fai una donazione e diventa anche tu artefice del cambiamento:

dona.ilblogdellestelle.it

C’è ancora tanto da fare. Il percorso è tracciato e non possiamo fermarci. Dobbiamo Continuare per Cambiare. Anche in Europa.