Salve a tutti, sono Marica Marino ho 27 anni e sono nata e cresciuta ad Aversa.

 

Salve a tutti, sono Marica Marino ho 27 anni e sono nata e cresciuta ad Aversa.


Nella vita professionale, sono impiegata come addetta backoffice in un’azienda di telecomunicazioni.
Ho preso la decisione di dare il mio personale contributo alle prossime elezioni amministrative, poiché all’interno del movimento ho riscontrato i miei stessi valori di onestà e trasparenza.
Io penso che ad Aversa si siano persi di vista i vantaggi che può offrire la nostra città e solamente attraverso una buona amministrazione questi potranno finalmente essere messi in rilievo. Il punto che mi sta più a cuore del programma è la viabilità, poiché io per lavoro mi sposto con i mezzi pubblici; grazie ai fondi europei il Movimento 5 stelle propone un servizio di navette a energia pulita (a metano o elettrico) con costi agevolati e
gratuiti per studenti e lavoratori, scoraggiando il trasporto, esclusivamente, privato. In questo modo si renderebbe più agevole la circolazione e, allo stesso tempo, potremmo maggiormente salvaguardare l’ambiente attraverso una minore emissione di agenti inquinanti.
Se anche Voi, come me, credete nelle nostre idee e in un cambiamento concreto per la città di Aversa il 26 maggio votate il Movimento 5 stelle con Roberto Romano sindaco.
#DalleParoleAiFatti

Autore dell'articolo: digrazia