sono Grazia di Palma, ho 53 anni, figlia

Mi presento, sono Grazia di Palma, ho 53 anni, figlia di aversani doc.Ho trascorso la mia infanzia tra via Roma, via Cadorna ,dove abitavano i miei avi, storici commercianti di prodotti caseari.

Ho vissuto la città attraverso il mio lavoro, oggi mi dedico con passione alla divulgazione dello sviluppo dell’ artigianato e il ripristino degli antichi mestieri.Mai avrei pensato di farmi coinvolgere in questa nuova avventura eppure.. eccomi qui : candidata nella lista M5s⭐⭐⭐⭐⭐ per il consiglio comunale di Aversa!
Con umiltà mi appresto, qualora mi sarà data la possibilità, a portare avanti i punti fondamentali del nostro programma quali: vivibilità, ambiente, innovazione,cultura e turismo.💪👍
Sogno una Aversa pulita, riqualificata soprattutto nel suo immenso patrimonio artistico/monumentale, che può diventare grande volano per l’ economia locale e territoriale.
Il gruppo del quale faccio parte, con Roberto Romano candidato Sindaco, è un gruppo di persone, gente comune, professionisti e attivisti storici con una gran voglia di fare politica in maniera coinvolgente e soprattutto trasparente!!!

Autore dell'articolo: digrazia