Incontro con i consiglieri di minoranza

Nella mattinata di domenica  si sono riuniti i consiglieri comunali di minoranza per uno scambio di auguri per le prossime festività natalizie.
L’occasione è servita anche per fare il punto della situazione in città e parlare delle criticità impellenti che vanno affrontate. Nell’ultimo consiglio comunale il sindaco Golia ha esposto le linee programmatiche di mandato, parlando di un vero e proprio salto culturale, e la necessità di ripartire dall’anno zero, per ricostruire le fondamenta del vivere civile e della sana gestione della cosa pubblica. Ebbene le emergenze quotidiane vanno nell’immediato in un altra direzione. La necessità di avere una città che supera la invivibilità quotidiana è prioritaria rispetto a tutto. Piano urbanistico comunale, piano traffico, rivisitazione della ZTL, sono stati poi, questi, gli altri argomenti al centro della discussione all’interno della minoranza. Si è ribadita la necessità di un’attività vigile e propositiva rispetto ad un’amministrazione che ad oggi stenta a dare risposte concrete ai cittadini. Solo per citare alcuni argomenti che non trovano risposte chiare MERCATO ORTOFRUTTICOLO, RIFIUTI, GESTIONE PARCHEGGI, COMMERCIO, VIABILITÀ, E ULTIMO MA NON PER IMPORTANZA LA BOMBA “SOCIALE” CHE STA PER ESPLODERE “SAN LORENZO”.
I consiglieri comunali di minoranza augurano ai cittadini aversani Buone feste natalizie, sperando di avere al più presto un confronto con l’amministrazione comunale per ribadire la volontà propositiva di questa parte politica.
𝑹𝒐𝒃𝒆𝒓𝒕𝒐 𝑹𝑶𝑴𝑨𝑵𝑶

Autore dell'articolo: digrazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *