LETTERA AI GRILLINI GNE GNE

Siamo arrivati ai grillini che vivono nel mondo dell’infanzia, che puntano i piedini per terra e fanno i capricci “non hai fatto questo? E io non ti voto più” gne gne.

Il peggio della politica italiana.

Questa lagna viene da parte di chi non capisce cosa voglia dire lavorare dall’interno, sapendo che i nostri hanno tutti contro e che devono sudarsi anche le misure più scontate, come il reddito di cittadinanza e il decreto spazzacorrotti, senza mai abbassare la guardia, altrimenti, i ns “alleati” di governo con una scusa o un’altra, gli eliminano anche l’abc del programma.

I ministri e parlamentari del m5s hanno fatto miracoli in due anni scarsi di governo, nonostante le zavorre della lega e del pd, nonostante le manine, gli attacchi mediatici, gli sgambetti istituzionali, nonostante Salvini, Giorgetti, Zingaretti, Renzi che sono pescecani della politica, gente scaltra e spietata capace di “fotterti” con un battito di ciglia.

Hanno fatto MIRACOLI.

Lavorando come pazzi giorno e notte, mentre i grillini gne gne non facevano altro che lagnarsi, comodamente, dietro ad uno schermo del pc.

Chi critica vuol dire che non capisce, ignora il lavoro immenso di questi ragazzi.

Vi soffermate sul dito e non guardate la luna.

Con la TAV siamo stati coerenti fino alla fine, unici a votare NO in Parlamento, contro un plebiscito di Sì.
Hanno vinto i sì e cosa potevamo fare? La dittatura?

Abbiamo il 33% in aula, non la maggioranza assoluta.

Con il TAP fu Conte, una volta desecretati i dossier, a constatare che i trattati erano blindati con uno stato di avanzamento tale che tornare indietro avrebbe voluto dire pagare penali per miliardi.

E quelli che “non dovevamo fare il governo con la lega”, seguiti da “non dovevamo fare il governo col pd”.

Certo, è fighissimo vincere le elezioni politiche e tornare all’opposizione, facendo governare tutti gli altri, wow, che geni i nostri gne gne.

Del resto, il Rosatellum che il m5s non aveva votato, serviva proprio a non farlo governare da solo, ma si è preferito andare al governo, anche se con “alleati” scomodi e attuare le misure del programma, cosa che hanno fatto, piuttosto che frignare dall’opposizione senza poter cambiare le cose.

E poi le lagne dei NO VAX, dei NO EURO .. mi immagino le visioni paradisiache che avremmo ottenuto con un’Italia che si sganciava dall’euro poco prima della pandemia del Covid.. potevamo anche dire ciaone ai 178 miliardi, mentre ci saremmo trovati in 60 milioni a frugare cibo nei cassonetti.

Al contrario degli gne gne che portano acqua al mulino della peggior partitocrazia mafiosa italiana, io non dimentico quello che hanno realizzato i nostri ragazzi.

Siete ignoranti, stolti e ingrati.

Seguite i deliri di una terrapiattista invasata come Sara Cunial, vivete dissociati dalla realtà, dalla Costituzione italiana e dalla conoscenza delle Istituzioni.

Volete tutto e subito come se le problematiche che una Nazione si trascina da 50 anni, possano venire risolte in una manciata di mesi.

Vedrete come si starà meglio quando il m5s sparirà e torneranno in gran carriera i corrotti, i ladri e gli opportunisti, vedrete quando toglieranno il reddito di cittadinanza, ritenuto troppo assistenzialista e con quei soldi si spartiranno mazzette tra di loro, concedendo qualche mega appalto agli amici degli amici, magari per qualche opera inutile, per qualche Ponte sullo Stretto, mentre il popolo langue.

Vedrete che meraviglia quando ripristineranno i vitalizi per gli ex parlamentari e li foraggeranno fino alla terza generazione.

Allora forse capirete, ma sarà troppo tardi.

Anzi.. non capirete neanche allora, concentrati come sempre a contemplare il vostro ombelico con il nulla cosmico intorno.

STOLTI.

Ps: l’elenco sottostante che riassume quello che è stato realizzato, non è neanche completo, perché ad esempio, mancano la norma Bramini, contro il pignoramento della prima casa, il risarcimento alle vittime del salvabanche e il decreto Genova, ottenuto per merito del nostro Danilo Toninelli, che non ringrazieremo mai abbastanza.
Quante cose meravigliose che hanno realizzato nel m5s in meno di due anni!

Fonte

Autore dell'articolo: web editor