se lo diciamo lo facciamo Aversa

Se lo diciamo lo facciamo

Domenica 17 tutti i Portavoce e gli Attivisti del #Movimento5Stelle saranno a disposizione della cittadinanza per confrontarsi su tanti impegni prima presi e poi mantenuti.Noi ci saremo, e Tu?🔝🔝😎👊🙌✌️#Movimento5Stelle #Movimento5StelleAversa #ConfrontoconiCittadini #AttivismosulTerritorio #PortavocealserviziodeiCittadini #ilGovernodelCambiamento#seloDiciamoloFacciamo

Pubblicato da MoVimento 5 Stelle Aversa su Venerdì 15 febbraio 2019

A seguito degli importanti impegni assunti in campagna elettorale nei confronti dei cittadini che il Movimento 5 Stelle, in questi pochi mesi di governo, è riuscito a mantenere, è stata lanciata una campagna di informazione sul territorio nazionale: SE LO DICIAMO LO FACCIAMO!

Il Movimento 5 Stelle di Aversa, ha ritenuto fondamentale prendere parte a tale campagna, informando i cittadini su queste importanti riforme, ma soprattutto sull’applicazione, di quest’ultime, nella vita di tutti i giorni.

Domenica 17 Febbraio, dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 20.30, il Movimento 5 Stelle di Aversa è lieto di invitare tutti i cittadini all’Open Day Se lo Diciamo lo Facciamo Aversa  presso il Punto 5 Stelle di Aversa in via Magenta 81, per parlare del lavoro svolto in questi 9 mesi di governo:

• Quota 100
  • Taglio pensioni d’oro
  • Tassa 15% per piccole imprese
  • Reddito di cittadinanza
  • Risarcimento ai truffati delle banche
  • Tagli ai vitalizi
  • Stop pubblicità per il gioco d’azzardo
  • Daspo per i corrotti
  • Incentivi per gli imprenditori

…e tanto altro, facendo confrontare i cittadini anche con i Portavoce al Senato, alla Camera, al Consiglio Regionale, al Consiglio Comunale e all’Europarlamento.

#Selodiciamolofacciamo
Vi aspettiamo!