Apicella Luigi

Portavoce candidato al Consiglio Comunale

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è amm2019.png

Sono Luigi Apicella, candidato per la seconda volta per il Movimento 5 Stelle di Aversa.
Sono nato ad Aversa e qui ho sempre risieduto.
Dopo aver trascorso la mia infanzia nella zona “nuova” della città, attualmente risiedo nel pieno centro storico.
Sono sempre stato molto impegnato a livello sociale ed ho svolto per oltre venti anni volontariato presso una delle più importanti associazioni educativo-pedagogiche ed ambientali d’Italia.
Attualmente, oltre ad essere un marito ed un papà, sono un imprenditore ed opero nel settore dell’informatica e della comunicazione.
Dopo tante incertezze iniziali, in quanto orientato verso altri progetti sempre relativi al movimento, dopo essermi confrontato con i portavoce mi sono sentito in dovere, e l’ho fatto con il cuore, di affiancare in questa “battaglia” il M5S e Roberto Romano.
Sono stato sempre molto orgoglioso di poter rappresentare e affiancare il Movimento 5 Stelle e ciò l’ho fatto fin dalla raccolta delle firme per consentirgli la presentazione della lista alle politiche del 2013.
Il mio “personalissimo” motto è sempre stato “non smettere mai di sognare e mai rassegnarsi” e sinceramente spero, per queste amministrative, in un scatto d’orgoglio da parte dei cittadini aversani che, dandoci la loro fiducia, potrebbero finalmente dimostrare di voler veramente cambiare.
#DalleParoleAiFatti #RobertoRomanoSindaco

ELEZIONI TRASPARENTI

La Legge n. 3 del 9/1/2019 ha introdotto, per i comuni con popolazione superiore ai 15.000 abitanti, l’obbligo per i partiti e movimenti politici nonché liste di candidati alle elezioni amministrative di pubblicare sul proprio sito internet il curriculum vitae e il certificato penale del casellario giudiziale dei candidati ;

File Descrizione Aggiunto in data Dimensione del file Download
pdf curriculum vitae 26 Aprile 2019 12:29 2 MB 52
jpg certificato penale del casellario giudiziale 26 Aprile 2019 12:29 116 KB 26
jpg certificato carichi pendenti candidato movimento 5 stelle (APICELLA) 30 Aprile 2019 9:26 221 KB 31