Estinto Nicoletta

Portavoce candidata al Consiglio Comunale

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è amm2019.png

Mi chiamo Nicoletta Estinto e sono un avvocato candidata alle Amministrative comunali 2019 di Aversa con il Movimento 5 Stelle. Il 26 maggio, con il tuo voto, hai la possibilità di partecipare al cambiamento, dando fiducia a Roberto Romano, nostro candidato sindaco.
La mancanza di servizi sociali a favore del cittadino, un piano traffico inadeguato, il proliferarsi di parcheggiatori abusivi, sono parte dei problemi aversani rimasti irrisolti e che rendono del tutto fallimentare l’operato delle precedenti amministrazioni.
Per questo ho deciso, per la seconda volta, di candidarmi nelle liste del Movimento 5 Stelle, per dare il mio contributo alla rinascita della nostra città che ha bisogno di cambiare radicalmente la classe politica dalla quale è stata governata in questi anni.
Con il nostro portavoce candidato sindaco, abbiamo proposto un programma chiaro, trasparente, che ha come unico obiettivo il benessere della comunità Aversana. Noi mettiamo al primo posto il cittadino, valorizzando al contempo il patrimonio artistico e culturale di una città antica e ricca di storia.
Sono onorata di far parte di un gruppo motivato ed unito, di affiancare il nostro portavoce Roberto Romano, e di dare il mio contributo personale e professionale caratterizzato da un unico comune denominatore “l’onesta’”. Sosteniamo e diamo voce insieme ai nostri diritti … votiamo insieme il Movimento 5 Stelle!
#DalleParoleAiFatti #RobertoRomanoSindaco #Aversa #M5S

ELEZIONI TRASPARENTI

La Legge n. 3 del 9/1/2019 ha introdotto, per i comuni con popolazione superiore ai 15.000 abitanti, l’obbligo per i partiti e movimenti politici nonché liste di candidati alle elezioni amministrative di pubblicare sul proprio sito internet il curriculum vitae e il certificato penale del casellario giudiziale dei candidati ;

File Descrizione Aggiunto in data Dimensione del file Download
pdf curriculum vitae 26 Aprile 2019 12:54 489 KB 29
jpg certificato penale del casellario giudiziale 26 Aprile 2019 12:54 118 KB 21
jpg certificato carichi pendenti candidato movimento 5 stelle (ESTINTO) 30 Aprile 2019 9:59 223 KB 21