Maggio Maria Grazia

Portavoce candidata al Consiglio Comunale

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è amm2019.png

Sono Maria Grazia Maggio ho lavorato presso protezione civile di Napoli come sistemista per l’emergenza rifiuti Campania in situazione di estrema riservatezza per la complessita’ socio politica di quel momento, mi occupavo di assistenza tecnico-informatica agli uffici del Sottosegretario di Stato intervenendo in modo diretto e in remoto.
Ho collaborato presso il S. Giovanni Battista di Roma negli uffici amministrativi per le evasione delle fatture e per i cespiti aziendali.
Sono stata per dieci anni operatrice help desk presso A.C.I.S.M.O.M per prestazioni sanitarie fornendo assistenza relativamente a problemi di hardware e software per prodotti realizzati per l’azienda stessa intervenendo in modo diretto e in remoto.
Durante i miei percorsi lavorativi ho acquisito capacità di analisi e organizzazione, di lavoro in team e di coordinamento e gestione.
Attualmente mi occupo di programmazione.
E’ con gratitudine senso di responsabilità, grande umiltà e giusta dose di timore che ho accettato di far parte di questa squadra, sarò al servizio del bene comune per il nostro territorio, per la ricchezza da preservare, valorizzare e da conservare ai NOSTRI figli.
La scuola e’ uno dei punti del programma elettorale del Movimento di cui ci occuperemo grazie ai fondi europei.
Quei fondi che vengono persi in Campania per impedire che il paese cresca e migliori nelle strutture che sono fatiscenti e non messe in sicurezza.
Le aule dovranno essere digitalizzate.
La scuola dovrà essere munita di aree teatrali e musicali e di palestre.
Le stesse devono essere organizzate in modo che i ragazzi con disabilità e con bisogni speciali vengano inclusi in tutte le attività.
Dovrebbero avere classi dedicate e super attrezzate, con docenti ed educatori dedicati a sviluppare programmi personalizzati, ma al contempo lavorare con i compagni in alcune discipline.
Bisognerebbe promuovere nelle scuole percorsi formativi ed educativi in tema di raccolta differenziata. E’ importante una collaborazione da parte di tutta la comunità educante, di una buona formazione per tutti i soggetti attivi nella scuola , di chiare informazioni, ciò significherebbe essere cittadini consapevoli, solo in questo processo la raccolta differenziata potrebbe fare la differenza nella nostra scuola.
Ultimo ma non ultimo è promuovere uno stile di vita più sano, favorendo l’educazione alimentare nelle scuole e promuovendo campagne di contrasto ai fenomeni di dipendenza da alcol e droghe.
Infine vorrei chiedere ad ogni singolo cittadino di continuare a votare come abbiamo fatto il quattro Marzo 2018 affinchè la marea di voti che ci sono stati dati spazzino via del tutto il clientelismo nepotismo e la corruzione che ha affossato l’antica città di Aversa.
#DalleParoleAiFatti #CiMettoLaFaccia #RobertoRomanoSindaco #Ripulisci #Aversa #Vota #M5S

ELEZIONI TRASPARENTI

La Legge n. 3 del 9/1/2019 ha introdotto, per i comuni con popolazione superiore ai 15.000 abitanti, l’obbligo per i partiti e movimenti politici nonché liste di candidati alle elezioni amministrative di pubblicare sul proprio sito internet il curriculum vitae e il certificato penale del casellario giudiziale dei candidati ;

File Descrizione Aggiunto in data Dimensione del file Download
pdf curriculum vitae 26 Aprile 2019 13:00 1 MB 38
jpg certificato penale del casellario giudiziale 26 Aprile 2019 13:00 110 KB 33
jpg certificato carichi pendenti candidato movimento 5 stelle (MAGGIO) 30 Aprile 2019 10:03 219 KB 21