Grazie Presidente

Grazie Presidente Imposimato, le sue parole sono importanti e, come sempre, chiare. Pochi come lei sanno arrivare al cuore e contemporaneamente illuminare la mente delle persone. Pochi come lei sanno far chiarezza quando le vicende diventano opache. Di questo abbiamo bisogno e di questo avrà sicuramente bisogno Luigi.

Non può che farci felice constatare che il Presidente Imposimato è sempre al nostro fianco nella battaglia per rendere l’Italia un paese normale.

Riportiamo il testo del post scritto da Ferdinando Imposimato sulla sua pagina facebook, in seguito alla proclamazione di Luigi Di Maio a candidato Presidente del Consiglio.

Carissimo Luigi , sono felice per la tua scelta alla guida del M5S e come candidato premier . Sei il capo del Movimento nel quale milioni di italiani – giovani, lavoratori, disoccupati, insegnanti,pensionati, piccoli e medi imprenditori , commercianti e forze dell’ordine – ripongono le loro speranze di riscatto , dopo anni di sacrifici e umiliazioni che hanno leso la loro dignità. Sono certo che, in caso di vittoria alle elezioni politiche , ti porrai al servizio degli italiani con prudenza , equilibrio, senso di giustizia e di eguaglianza , avendo come stella polare la Costituzione Repubblicana, che tu hai evocato dicendo che agirai con disciplina e onore. L’impresa è immane, per i disastri lasciati da chi ci ha governato e ci governa. Ma ce la puoi fare, col sostegno degli attivisti e di tante persone che simpatizzano per il M5S. Io sono idealmente al tuo fianco nella battaglia che occorre vincere nell’interesse del Paese. Se tutta la nazione è prospera essa arreca più vantaggi a tutti i cittadini che se è fortunata in alcuni ma va in rovina nel suo complesso, come oggi è ridotta l’Italia. Un grande abbraccio Ferdinando Imposimato .

Grazie ancora Presidente.

Autore dell'articolo: Giuseppe Carrera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *