Incontro informativo con i cittadini sul Contratto di Governo

Un weekend per cambiare l’Italia / #IoSonoNelContratto

Il Contratto per il Governo del Cambiamento da oggi è nero su bianco ed è stato approvato con il voto favorevole del 94% degli iscritti al Movimento. Ci sarà un reddito di cittadinanza contro la povertà e la disoccupazione. Con la pensione di cittadinanza gli anziani avranno una pensione dignitosa. La Legge Fornero è destinata a diventare un brutto ricordo. E via le pensioni d’oro, una volta per sempre. Nessuno farà più affari sporchi sull’immigrazione. Le imprese avranno vita più semplice e tasse più basse.

Ora vogliamo farlo conoscere a tutti i cittadini e, per questo motivo, il Movimento 5 Stelle di Aversa sabato e domenica 19 e 20 maggio 2018 vi attende nella sede di via Magenta 81 e al gazebo informativo previsto all’incrocio tra via Magenta e via Costantinopoli dalle ore 09.30 alle 13.30 e dalle ore 17.30 alle ore 21.30.
Il tema degli incontri sarà il “Contratto per il Governo del cambiamento”. I portavoce Nicola Grimaldi e Maria Grazia Mazzoni, insieme a molti attivisti, saranno a disposizione dei cittadini per spiegare, confrontarsi e rispondere sul programma del nuovo governo.
Gli attivisti 5 Stelle saranno presenti in tutte le regioni con banchetti informativi: in Campania ci saranno presidi a Caserta, Benevento e Pomigliano (la città di Di Maio), oltre che in tutti i principali comuni in cui si voterà il 10 giugno, fra cui Trentola Ducenta, Afragola, Torre del Greco, Castellammare di Stabia, e Avellino.

Allegati

File Descrizione Aggiunto in data Dim. Download
pdf contratto-per-il-governo-del-cambiamento Contratto per il Governo del Cambiamento
18 maggio 2018 23:16 467 KB 22
pdf sintesi-contratto-m5s-lega Sintesi del Contratto per il Governo del Cambiamento
18 maggio 2018 23:32 2 MB 22

Autore dell'articolo: Giuseppe Carrera

1 commento su “Incontro informativo con i cittadini sul Contratto di Governo

    Luigi Ciccarelli

    (19 maggio 2018 - 15:49)

    Caro Pino,
    é veramente una grande gioia. Sono stati anni di crescita continua e di sacrifici e alla fine il sogno, poco per volta, ha perduto i contorni nebbiosi e e si é concretizzato con una forza dirompente. A nulla sono valsi gli sbarramenti, le ridicolarizzazioni messe in campo a tutti i livelli, ora inizia una nuova fase. Forza e coraggio! Un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *