Abbiamo bisogno di te

Il Movimento 5 Stelle di Aversa, per le prossime elezioni amministrative, sarà tra i primi a dare l’opportunità a tutti i cittadini di partecipare attivamente alla vita politica Aversana.
Infatti, a partire da Martedì 26 febbraio fino a Lunedì 4 Marzo alle ore 18:00, sul sito www.movimento5stelleaversa.it e sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle Aversa, sarà possibile dare la propria disponibilità e le proprie competenze professionali per un governo cittadino.

Relativamente alla candidatura, si ricorda che per poterla proporre si dovrà compilare il form online e consultare i requisiti richiesti per i candidati presenti sul sito nazionale del Movimento 5 Stelle.

In particolare, ogni candidato dovrà rispettare lo Statuto e il Codice Etico dell’Associazione Movimento 5 Stelle ed il “Regolamento per le Elezioni Amministrative”

Sarà possibile inoltre presentare la propria candidatura anche venerdì 1 marzo dalle 18.00 alle 20.00 presso lo “Spazio a 5 Stelle” di via Magenta, 81 o ai gazebo che gli attivisti aversani hanno programmato per sabato dalle 17.00 alle 19.00 e domenica dalle 10.00 alle 13.00 entrambi presso l’Arco dell’Annunziata.

È fondamentale per noi, infatti, applicare i principi di democrazia diretta, che da sempre ci hanno contraddistinto, anche a livello locale facendo avvicinare i cittadini non solo alla vita politica, ma rendendoli anche i protagonisti della stessa.
Inoltre, in un momento così cruciale per la città di Aversa, riteniamo essere importante la partecipazione attiva di tutti quei cittadini che non solo hanno a cuore la vita della Nostra città, ma che hanno anche proposte serie per risolvere quei problemi che quotidianamente, da anni, ci assillano.

Vi aspettiamo numerosi!

Autore dell'articolo: Giuseppe Carrera

1 commento su “Abbiamo bisogno di te

    LUIGI

    (26 Febbraio 2019 - 16:21)

    IL GAZEBO SI DOVREBBE MONTARE VICINO DA PELOSI (SALVO DIVERSA DECISIONE)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *